CERTIFICAZIONI
Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2000 n. 5166-A del 13/05/05 della COOPERATIVA L'INCONTRO.

La Qualità è il fattore individuato dalla nostra organizzazione come importante elemento competitivo e strategico per affrontare il mercato di riferimento.
La nostra cooperativa si è dotata di un sistema che le consente di analizzare-misurare e migliorare i suoi processi e performance affinchè si possa garantire il risultato dichiarato ed auspicato nel rispetto dei comportamenti socialmente responsabili che da sempre ispirano le nostre azioni, affinchè ci sia coerenza tra la Mission della cooperativa e l'opportunità e i risultati attesi.

COOPERATIVA L'INCONTRO considera fondamentale il perseguimento della Soddisfazione e Fidelizzazione dei Clienti, siano essi enti pubblici, privati oppure utenti dei servizi sociali , non disgiunto comunque da un'attenzione all'efficienza interna e alla salvaguardia dei bisogni dei soci della cooperativa.

Tenendo conto di questi riferimenti ed obiettivi di fondo, ha sviluppato il proprio Sistema Qualità, avendo cura di strutturarlo in modo dinamico così da cogliere tempestivamente eventuali nuove esigenze di mercato.

La Direzione è impegnata in 'prima persona' nel sostegno di tale Sistema e nella diffusione della 'cultura della qualità' e dell'attenzione al Cliente tra il personale della cooperativa ed i principali collaboratori.

A tale scopo, suoi impegni prioritari sono quelli di tenere sotto controllo i requisiti dei Clienti, definire e diffondere la Politica della Qualità aziendale e gli obiettivi di miglioramento, monitorare l'andamento della gestione e fornire risorse adeguate all'intera struttura.